VUOI DIVENTARE AGENTE IMMOBILIARE? CI PENSA FORMAREGIONE

VUOI DIVENTARE AGENTE IMMOBILIARE? CI PENSA FORMAREGIONE

La professione di Agente Immobiliare offre sicuramente ottime possibilità di guadagno e soddisfazione personale.

Volete diventare agenti immobiliari ma vi preoccupa di non sapere come e cosa fare per partire col piede giusto?
Niente paura, basta affidarsi a FORMARegione che con la sua Piattaforma semplice ed economica vi offre tutte le informazioni e gli strumenti per conseguire il titolo di “AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE” senza commettere errori o costosi passi falsi.

Il mercato immobiliare sta vivendo un rinnovamento caratterizzato da un cospicuo aumento della domanda, soprattutto di affitti. Infatti la mutata situazione economica ha diminuito l’asticella delle vendite per favorire enormemente il mercato dell’affitto.

Il lavoro dell’Agente Immobiliare è costituito principalmente dalla ricerca di immobili da inserire nel proprio “portafoglio” e nell’attività di mediazione tra chi offre e chi cerca immobili. L’Agente Immobiliare non è solo un intermediario ma anche un valido consulente in grado di consigliare e condurre la propria clientela verso le migliori soluzioni.

Oggi per esercitare la professione su tutto il territorio nazionale è necessario essere iscritti al Registro degli Agenti di Affari in Mediazione tenuto presso la Camera di Commercio.

L’iscrizione a tale Registro è possibile solo dopo aver frequentato il corso, presente sulla Piattaforma FORMARegione, e aver superato l’esame presso la Camera di Commercio di appartenenza.

FORMAREGIONE E’ DA SEMPRE LA MIGLIORE SCELTA ALLA TUA SOLUZIONE LAVORATIVA.


Ufficio Stampa FORMAREGIONE

19 Luiglio 2016

I commenti sono chiusi, ma i riferimenti e pingbacks sono aperti.